ForumCommunity

guns 'n' roses

« Older   Newer »
  Share  
martylee93
view post Posted on 24/11/2007, 14:09




allora io sono una supermega fan dei guns (sn semplicemente la mia vita) e purtroppo e' vero che sono maschilisti e razzisti, ma ricordate che stiamo parlando degli anni 80-90, gli anni della ribellione,della trasgressione,della droga ecc. se nn si divertivano in quel tempo...cmq le gropie, giusto per definizione, nn sono altro che delle prostitute che vanno pazze per i rockers quindi, e' normale che nn c'era un legame affettivo tra di loro e i (mitici) guns! Con cio' ho solamente espresso la mia opinione..ognuno , poi, giudica a modo suo..
 
Top
Riot_Grrrl999
view post Posted on 17/7/2008, 12:15




sono d'accordo sul fatto che sono maschilisti e su quesot fatto mi fanno abbastanza schifo, ma sulla musica non ho nulla da ridire, anzi li ascolto anche e come musica mi sono sempre piaciuti.
 
Top
Bufalo70
view post Posted on 18/7/2008, 20:04




"non capisco come si possa essere contemporaneamente fans loro e dei nirvana..."

Beh, a tutti capita di avere i maroni girati, qualche volta nella vita ...
 
Top
xmedeax
view post Posted on 26/7/2009, 14:51




Concordo pienamente. I Guns sono maledettamente stereotipati. Axel è un maschilista egocentrico e Slash è un emerito coglione (il lasciarsi insultare in una canzone CHE SUONA ANCHE LUI è prova di quanto si sia fottuto il cervello). Sono ASSOLUTAMENTE dellaa fazione Nirvana.

Boicottiamoli sorelle.
 
Top
18 replies since 2/11/2006, 19:27   2233 views
  Share