ForumCommunity

50 cent

« Older   Newer »
  Share  
*RebelGrrrl*
icon8  view post Posted on 27/11/2006, 15:33




ecco a voi alcuni pezzi di canzoni di stò gran coglione violenti brutali e sopratutto molto stupidi vi consiglio di leggerli bene image
Patiently Waiting
In Da Club
:sick:image E poi passiamo alla canzone + demente di 50 centesimi ovverOP.I.M.P.P.I.M.P. che in gergo americano significa PAPPONE ovvero sfruttatore di donne o prostitute image 50 cent! image image

ECCO A VOI LA TRADUZIONE DI CANDY SHOP! *prendete le catene e andiamo apicchiare 50 centesimi*

Artista: 50 Cent
Titolo: Candy Shop
Titolo Tradotto: Negozio Di Caramelle

Si,
Così seducente

50cent
Ti porto al negozio di caramelle
Ti lascerò leccare il lecca-lecca
Vai avanti ragazza, non fermarti
Continua fino a quando verrai a puntino

Olivia
Ti porterò al negozio di caramelle
Ragazzo un assaggio di quello che ho
Ti avrò mentre mi offri quello che hai
Continua fino a quando non verrai a puntino

50cent
Puoi ottenerlo a modo tuo, come lo vuoi?
Stai tornando indietro con quella cosa o
Dovrei spingerla su io?
La temperatura sta salendo,
ok andiamo al prossimo livello
La pista da ballo è piena zeppa
Caliente come una teiera
La distruggerò per te adesso,
tesoro è semplice
se tu sarai una ninfomane,
io sarò un ninfomane
nell’hotel o nel retro della casa in affitto
sulla spiaggia o nel parco, ovunque tu stia
hai il bastoncino, sono il dottore dell’amore
i tuoi amici ti hanno preso in giro
circa le tue origini? Ti ho pescato
vuoi mostrarmi come funzioni, tesoro? Nessun problema
arriveremo in cima e poi otterremo
una vivace ripresa come una “low rider” *
sono un veterinario di stagione
quando vengo in possesso di questa merda
dopo che lavori sul sudore
puoi giocare col bastoncino
sto cercando di spiegare tesoro
nel miglior modo che posso
mi sciolgo nella tua bocca ragazza, non nelle tue mani

Olivia & 50cent
Ragazza cosa facciamo (cosa facciamo)
E dove lo facciamo (e dove lo facciamo)
Le cose che facciamo (cose che facciamo)
Riguardano solo me e te (oh si)

50cent
Dammela tesoro, in modo piacevole e lentamente
Arrampicati fino in cima, monta come se fossi in un rodeo
Non hai mai sentito un suono come questo prima d’ora
Perché non ci sono mai andato dentro così
Presto appena uscirò da quella porta
Lei comincerà a tirar giù la mia chiusura lampo
È come una corsa a chi si spoglia prima
Non è ironico come sia erotico guardarli in tanga?
Penserò a quel culo una volta che me ne sarò andato
Io tocco il punto giusto al momento giusto
Luci accese o spente, a lei piace da dietro
Così seducente, dovresti vedere il modo
in cui lei cambia direzione
i suoi fianchi in movimenti lenti sul pavimento
quando ci schiacciamo
fino a che lei non si ferma
amico io non mi fermo
gocciolante bagnato con sudore
uomo è tutto qui e scoppia
tutta la mia campagna per lo champagne
bottiglia dopo bottiglia
noi sorseggiamo fino a quando
ogni bollicina in ogni bottiglia è finita


:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
kathleen hanna
view post Posted on 28/11/2006, 11:59




Ho sempre avuto il sospetto che dicesse cazzate, e ora ne trovo la conferma! Che uomo di merda...
 
Top
*saffo*
view post Posted on 19/12/2006, 21:49




bah...e dire k qualcuno la definisce musica....
 
Top
cat 'o nine tales
view post Posted on 30/12/2006, 11:07




da brividi!!!!...già mi faceva cagare quel demente ma ora di più!!!!!!!
 
Top
°<AsSaTAnAta>°
view post Posted on 28/1/2007, 17:34




che figlio di ******....una mia amica parla sempre bene di lui..io lo ho sempre odiato....che stronzo...delusione
 
Top
°<AsSaTAnAta>°
view post Posted on 30/1/2007, 15:53




ho la catena in mano...ma come si fa a scrivere cose del genere???intendo dire...ma come si fa a trovare il coraggio x certe cose???avete ragione se lo odiate...

CITAZIONE (cat 'o nine tales @ 30/12/2006, 11:07)
da brividi!!!!...già mi faceva cagare quel demente ma ora di più!!!!!!!

concordo!!!
 
Top
ermione 7 femminista
view post Posted on 22/4/2007, 21:51




guardate NO COMMENT! fa davvero cag***!!! secondo me parla e blatera soltanto, gli interessa così tanto il sesso solo e soltanto xkè ha i feromoni ancora in azione, e finkè nn lo farà x la 1° vlt continuano!!! il punto è: KI LO VUOLE 1 PORCO IDIOTA DEL GENERE?

quello, ve lo dico io, rimane deficiente a vita!!! (cm tt gli uomini d'altronde!)
 
Top
=Ele The §trange=
view post Posted on 14/5/2007, 18:35




premetto che il rap mi stà sul cazzo...come tutti quelli che lo fanno...50 cent fa cagare!
 
Top
geek girl
view post Posted on 26/5/2007, 12:30




ma chi cazzo si crede di essere?...dio mio lo odio! poi fosse figo, testa di cazzo, avra da parlare lui che ha una faccia da culo come pochi (anzi come molti) e vuole che tutti stiano al suo servizio...ma vaffanculo
 
Top
RosanX
view post Posted on 16/1/2008, 20:13




si..scusate se mi intrometto senza neanke presentarmi...(ma se volete lo faccio xD)
ho trovato qst forum cercando le devotchkas...be..sn arrivata in qst topik e ho letto..e ora do ank'io la mia opinione xD:
nn so se si capisce ma io ascolto rap e hip hop, soprattutto italiano...ma anke straniero tipo nas o 2pac, però anke di italiano coglioni come fabri fibra, mondo marcio (e un'altra miriade) mi stanno sul ca**o...x nn parlare della tradizione hip hop americana...mi da veramente fastidio..tutti ke parlano di sesso (nn proprio tutti, attenzione, c'è anke ki parla d temi importanti) e ttt ke ostentano rikkezza a non finire -.-..mi fanno venire da vomitare...
leggendo qst testo di 50cent, a cui nn mi ero mai avvicinata xkè si vedeva ke era uno di quei coglioni sopra descritti (x essere precisi uno di quelli ke si vantano di venire dalla strada -.-)..ho capito ke noi comunque nn possiamo farci nulla...la musica hip hop americana x la max parte è così...e poi se dobbiamo uccidere 50cent dovremmo ucidere anke tutti ragazzi d oggi, solo poki si salvano...ditemi ki nn pensa qste cose al giorno d'oggi??...riflettiamoci un po'...certo da fastidio qst'ostentazione ma possiamo solo ignorare..in fondo se lui fa qll cose è xkè ci sono le puttane ke le fanno con lui :huh:
 
Top
Shuu Kaze
view post Posted on 18/3/2008, 21:42




CITAZIONE (RosanX @ 16/1/2008, 20:13)
si..scusate se mi intrometto senza neanke presentarmi...(ma se volete lo faccio xD)
ho trovato qst forum cercando le devotchkas...be..sn arrivata in qst topik e ho letto..e ora do ank'io la mia opinione xD:
nn so se si capisce ma io ascolto rap e hip hop, soprattutto italiano...ma anke straniero tipo nas o 2pac, però anke di italiano coglioni come fabri fibra, mondo marcio (e un'altra miriade) mi stanno sul ca**o...x nn parlare della tradizione hip hop americana...mi da veramente fastidio..tutti ke parlano di sesso (nn proprio tutti, attenzione, c'è anke ki parla d temi importanti) e ttt ke ostentano rikkezza a non finire -.-..mi fanno venire da vomitare...
leggendo qst testo di 50cent, a cui nn mi ero mai avvicinata xkè si vedeva ke era uno di quei coglioni sopra descritti (x essere precisi uno di quelli ke si vantano di venire dalla strada -.-)..ho capito ke noi comunque nn possiamo farci nulla...la musica hip hop americana x la max parte è così...e poi se dobbiamo uccidere 50cent dovremmo ucidere anke tutti ragazzi d oggi, solo poki si salvano...ditemi ki nn pensa qste cose al giorno d'oggi??...riflettiamoci un po'...certo da fastidio qst'ostentazione ma possiamo solo ignorare..in fondo se lui fa qll cose è xkè ci sono le puttane ke le fanno con lui :huh:

Concordo pienamente
Bah... E' agghiacciante il modo in cui ci trattano...
 
Top
*wonderely*
view post Posted on 12/6/2008, 20:33




ciao a tutte!
a me piace l'hip hop...ad esempio mi piace un sacco Eminem...in alcune canzoni dice un sacco di cazzate, ma altre sono molto belle...
l'hip hop è un genere più che altro maschile e spesso maschilista (purtroppo), infatti in quei casi io non guardo molto il testo, ma la musica, il ritmo...50 Cent lo ascolto...secondo me come persona è un gran coglione, però le canzoni per la musica mi piacciono (i testi sono INDUBBIAMENTE spazzatura)...
io ho fatto il linguistico e quindi li capisco senza bisogno di traduzioni...mi basta leggerli dall'inglese...fanno cagare, purtroppo...
 
Top
Shuu Kaze
view post Posted on 12/6/2008, 20:42




quoto, quoto
 
Top
iria111
view post Posted on 23/6/2008, 16:18




:sick: CHE SCHIFO!!!!!!!!! VERAMENTE............. comunque per sconfiggere il fenomeno basterebbe cominciare a non sbavare piu dietro a questa gente! vi piacciono le sue canzoni masterizzatevi il cd da qualcuno... tanto questo qui è ricco sfondato... nei suoi video ha quelle "collanine" di diamante che varranno un mutuo ciascuna... uno che scrive ste cose meriterebbe di stare SOLO...
ciao a tutte...
 
Top
Riot_Grrrl999
view post Posted on 17/7/2008, 12:13




oddio, ribrezzo... detesto lui e la sua musica, nonchè la sua aria ridicola da gangster -_-
 
Top
16 replies since 27/11/2006, 15:33   744 views
  Share