ForumCommunity

La questione maschile

« Older   Newer »
  Share  
iria111
view post Posted on 23/6/2008, 16:33




mi farebbe tanto piacere sapere perché l'utente cancellato ha nascosto quel poco di coraggio che aveva tirato fuori scrivendo quella marea di boiate... forse perché capire che le sue posizioni sono cosi idiote che neanche lui riuscirebbe a sistenerle... il maschilismo è uno scempio per il semplice motivo che persone che credono che le donne sono solo oggetti da esporre in bacheca sono dei perfetti idioti, mentre il movimento femminista è stato portato avanti da donne di grande cervello e coraggio. I maschilisti sono vili, sono persone che per avvalorarsi devono per forza sminuire gli altri. e a casa mia queste personalita si chiamano VILI... è facile dire che le donne non sono discriminate quando non hai paura di tornare a casa la sera, quando non hai paura di metterti una magliettina piu carina perché senno il porco di turno si sentirebbe in dovere di sbavarti dietro. gli uomini pero non sono tutti cosi, ne esistono anche simpatici, gentili e MOLTO disponibili. baci
 
Top
rosarosa87
view post Posted on 24/6/2008, 14:53




i maschilisti sappi sono uomini se posso chiamarli co nqeusto epiteto, che non hanno palle. Sono talmente frustrati che quando poi una donna si impone si cacano sotto. E' facile prendersela con le donne deboli, xke chissà xke poi quando una è forte mettono la coda in mezzo alle gambe.

Infatti il peggior nemico del maschilista non è la donna ma sopratutto se questa è femminista cioè sa di valere e non si fa sottomettere da nessuno. Sono talmente frustrati qst maschilisti che credono che noi femministe che vogliamo la parità vogliamo metterli sotto i piedi..Non siamo incivili come loro x fortuna!


A loro danno fastidio le femministe perchè per loro devono essere oggetti, devono esser einferiori a loro per non sminuire. Pensa quanto sono sfigati!


Mi sento in dovere di dire che quando la donna non subirà più violenze e discriminazioni è si ha ragigunto la parità, cioè più che raggunta lei l'uomo ha accettato la parità, ma la donna che ragigunge la parità è quella che lotta per i suoi diritti e non si sottomette a nessuno..


Sai una cosa è molto frequrente ke qst frustratelli vanno con le prostitute e non quelle di mestiere che sono aggressive e si autodeterminano, cioè sono donne libere anche se si mercificano, ma vanno a favoreggiare la prostotuzione perchè vogliono sottomettere le donne poichè le temono. E' la stessa logica dell ostupro.

Sono dati di fatto ormai sn sulla bocca di tutti. Le società occidentali hann osmepre denigrato le femministe xke ci riempiono la bocca dicendo ke abbiamo ragigunto la parità.,...ma la parità dove sta?

ci violentano, ci trattano cm cose, come oggetti, ci discriminano....

io nn vedo la parità...vedo solo uomini maschilisti che ci dicono questo per evitare di lottare xke è la loro paura...


dicono che le femministe nn sono femminili xke nel loro ideale maschile la donna femminile è sinonim odi sottomessa o bambola senza cervello. due modell icreati da loro...

noi dobbimao insegnare ora a questi ometti che noi nn abbimao bisogno di essere create d aloro..sappiamo decidere da sole quelle che siamo!

 
Top
SoloIoe basta
view post Posted on 6/9/2008, 15:22




Calma, calma care mie ragazzine nazistette in gonnella malcresciute da operetta! Mamma mia e quanta rabbia! Non è mica colpa degli uomini se siete nate femmine e pertanto prive di muscoli, pene e cervello? Perché ve la prendete tanto con loro se siete prive di codesti attributi che tanto invidiate al sesso FORTE? :D
 
Top
SoloIoe basta
view post Posted on 7/9/2008, 10:57




CITAZIONE (RainbowInTheDark @ 30/8/2007, 11:33)
Ma voi "femministe" condannate tanto i maschilisti ma alla fine siete semplicemente uguali a chi criticate, anzi forse peggio perchè fate anche le vittime. Siete voi le prime a differenziarvi dagli uomini, siete voi che vi gongolate per la vostra differenza, voi che non fate altro che porre un solco tra l'essere maschile e femminile, insomma del puro razzismo.
Insomma luoghi comuni a go go.
I diritti delle donne sono gli stessi dell'uomo, e chi non li riconosce è semplicemente ignorante.
Farne una questione del genere, dove l'uomo è necessariamente un demonio e la donna esclusivamente una santa è alla stregua dei partiti politici più squallidi, valorizzando la propria fazione e facendo di tutta l'erba un fascio dell'altra. Se si è maschi si è obbligatoriamente etichettati, dalle femministe, maschilisti e viceversa, un pò come fa Berlusconi con i comunisti. Ma questi giochini puerili lasciateli ai politici, almeno loro hanno il loro teatrino.
Sembra che qui dentro siate tutte lesbiche, da come parlate.

Esistono uomini buoni e uomini cattivi, esistono donne buone e donne cattive(sembra di essere tornati alle elementari).
Sinceramente odio i maschilisti quanto i femministi, perchè sono talmente identici da rinfacciarsi le stesse cose.

Ps. fondate un partito politico già che ci siete, così avrete anche i vostri 15 minuti di gloria! Ah, ditelo anche a quell'imbecille abruzzese che fa il "Mashio 100%", se non lo conoscete cercate, vi farete un sacco di risate, e poi specchiatevi.

La questione è molto semplice: Freud ci aveva visto giusto con la sua grande intuizione sull'invidia penis.

CITAZIONE (rosarosa87 @ 19/6/2008, 18:19)
pezzo di idiota che n nsei altro..guarda che nn abbiamo conseguito quasi nesusno posto x colpa vostra x colpa di uomini maskilsiti che ci sn in italia ke ci vogliono cosi..
poi donne ingamba ce ne sono tantissime nel nsotro paese solo che nn vengono considerate e sn censurate dai media..
iimbacille e inutile

Oltre al senso della realtà e alla "validità" delle vostre "argomentazioni" anche l'educazione è il vostro forte a quanto vedo. Per non parlare dell'ortografia...
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 31/5/2009, 00:55




Sono le donne che, per diletto, lavorano nelle Ballbuster Kommando Squads! Le donne sono assunte dallo Stato, in modo possano sgogare i propri istinti bestiali, e soddisfare i propri bisogni patologici!!!

Contro gli uomini, si usano gli stessi metodi che usavano i Nazisti, nel 1942!
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 31/5/2009, 10:22




Gli uomini sono superiori alle donne, poichè è la donna che sceglie il MASSACRO come mestiere! E i Preti sono d'accordo con le boia! I Preti pensano di togliere la donna dalla prostituzione; nessuno pensa di togliere la donna dal lavorare in una ballbuster kommando squad!

Anche il Presidente Napolitano si fa difendere da queste belve! Le ha scelte nella Caserma di Ascoli Piceno, dove vengono fatte diventare DEATH DEALER! NON c'è, invece, una Scuola di stupro!

Tutti a sgombrare covo di pedofili. NESSUNO FA SALTARE IN ARIA I COVI DI BALLKICKING MANIACS!
 
Top
Slytherin
view post Posted on 24/8/2009, 16:34




Scusate se intervengo...so di essre nuova..ma volevo aggiungere solo una cosa.
L'accanimento è praticamente inutile perchè non mi pare che una sola femminista dice che l'uomo è inferiore.
Il movimento femminista (informatevi per piacere) nasce con lo scopo di garantire alle donne gli stessi diritti degli uomini.
E per piacere non venitemi a dire che gli uomini e le donne godono degli stessi diritti perchè è una grande palla. La nostra società non è affato equalitaria, non mette sullo stesso piano uomini e donne.
Basta che vedete le donne che stanno al parlamento, se le hanno fatte salire è perchè hanno fatto sesso orale e non con il presidente del consiglio.....mi sembra un po' umiliante per le donne che hanno un quoziente intellettivo al di sopra della media e che si fanno un culo così per cercare di avere un futuro migliore. Quindi per piacere, non sfociamo nei soliti luoghi comuni.

P.S. Io non so da dove sia uscito questo fabrizio Piudu....ma se proprio vuoi citarmi delle donne malate di mente allora anche io posso citarti degli uomini malati di mente. A cominciare dai preti pedofili e a finire coi padri che massacrano moglie e figli.
Scusami ma il tuo mi sembra proprio un intervento fuori luogo.
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 4/10/2009, 13:34




Ci sei!!!! TUTTI a condannare i Preti pedofili!
Quando le Alunne della Scuola Coranica Femminile hanno, su Internet, scritto: "Un calcio nelle palle a tutti i maschi.", NESSUNO ha mosso un pelo!
Quando c'è sito in odor di pedofilia, si compiono arresti in massa - vengono incarcerate anche 60 persone in una volta.
Perché niente si è fatto contro le Alunne di codesta Scuola Coranica Femminile? Il covo di pedofili viene smantellato, e contro i covi di ballkicking maniacs!!!?
Questa Scuola Coranica Femminile è un covo di ballkicking maniacs!!!
Cos'è stato questo silenzio da parte dei media!!? Un invito a porgere lo scroto alle Reebok, alle Geox, alle Valleverde?
Ho scritto all'On. Amato, e gli ho chiesto che intenzioni abbia, mica mettere queste ragazze in una Muslim Women Ballbusting Kommando Squad?
Questo covo andrebbe sistemato con bombe al fosforo!
 
Top
Slytherin
view post Posted on 7/10/2009, 18:45




Scusami ma che razza di risposta è la tua???
La pedofilia è uno dei crimini più aberranti che ci possano essere e va trattato con severita chiunque si azzardi a fare una cosa del genere.
Quindi per piacere non diciamo stupidaggini.
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 20/10/2009, 17:36




Tu, ed altri, dite di voler condannare i pedofili, poiché VOLETE PUNIRE SEMPRE E SOLO L'UOMO!
Dei bambini, in realtà, ve ne importa un fico secco!
Altrimenti non avreste questa FISSAZIONE del pedofilo, considerato da VOI l'unico pericolo esistente!
La tua fissa ti ha messo i paraocchi!
Non guardi le Scuole Coraniche Femminili del Pakistan!
MA neanche guardi quanto facciano le donne ai bambini, nei giardini pubblici di Bologna!
 
Top
24 replies since 7/6/2007, 08:11   2364 views
  Share