ForumCommunity

che schifo

« Older   Newer »
  Share  
aaaria
icon8  view post Posted on 9/1/2008, 01:31




Ammettiamolo che noi donne siamo il completamento dell'opera divina che nel maschio era stata lasciata a metà
° superiorità sessuale: le donne hanno l'eros. per i maschi il sesso e poco più poco meno l'esigenza disvuotarsi le palle, quindi un'esigenza fisica e solo marginalmente psicologica. questo lo accosta molto più al mondo animale che all'umano, in quanto gli animali lo fanno solo per istinto fisiologico. l'eros invece è quell'energia che ti permette di annusare un fiore e provare piacere, non orgsmico eh -_- , è quell'enegia che media ogni contatto fra il materiale e il psicologico. tutto ciò cel'ha dato l'evoluzione. l'uomo ne è sprovvisto o se ne ha in dosi molto inferiori alla donna! la sessualità femminile si basa sull'eros, quella dell'uomo sullo svuotar palle. perciò è inferiore. sento spesso discorsi da bar, quando per indicare una bella ragazza si usa la parola troietta! questo è uno degli elementi per cui li sterminerei tutti! :angry: troietta, ci arriviamo tutti a capire che una cosa sporca ed eccitante insieme. e che mi chiedo come possa una cosa essere sporca ed eccitante contemporaneamente. a me cervello sano una cosa sporca non piace! ma a loro si, perchè sono depravati. per questo motivo uno che chiama troia una perchè gli piace e se la vuole fare, solo per il fatto che mischia piacere e sporco è depravato! metti il 99%. :sick: altro comportamente insulso: chiamare troiaggine il desiderio sussuale femminile, questo è come dire che il desiderio femminile è da troia, :sick: quindi è sporco, di basso livello. insomma disprezzano l'eros!
° superiorità biologica, non c'è sisogno di commentare
° superiorità cerebrare, il nostro cervello è più veloce ha gli emisferi meglio collegati, ci sono un sacco di studi che dimostrano che è più potente, e poi anche dal discorsi fatto sopra si capisce quanto sono imbecilli. Noi siamo più intelligenti perchè siamo più complicate!
° superiorità civica, abbiamo un senso civico nettamente superiore, la maggiornaza è dir poco, degli omicidi vengono fatti da uomini.
° superiorità emotiva, abbiamo uno spettro di emozioni molto più ampio rispetto a loro e tuttavia siamo moralmemte più forti! cioò ci riprendiamopiù velocemente dopo le batosto.

le donne ( a detti dei maschietti) si dividono in due categorie: le brave ragazze e le puttane.
il seguito del profondo e intelligente aforisma è : gli uomini non si dividono in nessuna categoria: sono tutti troie!

LI ODIO TROPPO!!!! :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :angry: :angry: :angry:
 
Top
RosanX
view post Posted on 19/1/2008, 21:32




io sn d'accordissimo su quanto detto...xò mi sembra ttt troppo generalizzato..sisi...troppo!!! cioè voglio dire..stanno dei bravi ragazzi, anke se è difficile crederci :/
 
Top
=Ele The §trange=
view post Posted on 19/3/2008, 18:34




le donne ( a detti dei maschietti) si dividono in due categorie: le brave ragazze e le puttane.

odio quei coglioni che la pensano così, sono degli idioti
 
Top
Riot_Grrrl999
view post Posted on 17/7/2008, 12:24




in effetti la superiorità femminile è sempre stata affermata da tutti, perchè è vera... nonostante sia difficile crederci c'è dei ragazzi seri... da qualche parte gli altri però andrebbero soppressi...
 
Top
kandeggina
view post Posted on 17/7/2008, 12:35




si bhe.. le donne vengono viste solo come oggetto di soddisfacimento sessuale... sporchi maschilisti... che schifo..
 
Top
Riot_Grrrl999
view post Posted on 17/7/2008, 12:36




quoto kaneggina
 
Top
kandeggina
view post Posted on 17/7/2008, 12:40




CITAZIONE (Riot_Grrrl999 @ 17/7/2008, 13:36)
quoto kaneggina

si quotiamo.. xD

riot xD
 
Top
Riot_Grrrl999
view post Posted on 17/7/2008, 12:40




CITAZIONE (kandeggina @ 17/7/2008, 13:40)
CITAZIONE (Riot_Grrrl999 @ 17/7/2008, 13:36)
quoto kaneggina

si quotiamo.. xD

riot xD

QUOTO XD
 
Top
guastaHC
view post Posted on 13/5/2009, 14:19




Ragazze emma goldman non affermava la superiorità della donna nei confronti dell'uomo, anzi condannava questo stupido atteggiamento che vede la donna o l'uomo in competizione sessuale, credetemi che questo atteggiamento di sfida non ci porta da nessuna parte... anche io mi rendo conto di alcuni limiti maschili ma non ci scordiamo che un maschilista è orribile quasi quanto una femminista mi capite???
La vera emancipazione non consiste nel raggiungimento del diritto al voto ma nella consapevolezza di una necessità di lotta , giorno dopo giorno per i propri diritti DENTRO casa per il rispetto del nostro corpo e della nostra mente da parte dell'uomo... dobbiamo fare in modo che l'uomo ci rispetti in tutto... per questo mi sento offesa dall'atteggiamento di molte donne che si svendono si fanno calpestare letteralmente dall'uomo e poi rivendicano diritti... diritti di che cosa se in primis non ci scrolliamo noi stesse di dosso questa etichetta di donne oggetto?????? Dobbiamo acquistare rispetto e non lo otteremo facendo sentire l'uomo uno stupido che và lapidato questa per me è guerra... la rivoluzione và fatta diversamente...
Scusate mi presento Francesca 30 anni marche.
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 31/5/2009, 15:52




Semmai, sono le donne che vedono negli uomini dei pungiball a zero prezzo!
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 21/12/2009, 10:43




Le donne pensa che i testicoli siano strati messi all'uomo perchè le donne si divertissero!!!!

FEMMINISTE DI MERDA!!!!

La donna è la scimmia della jungla!!!
Non è capace di dominare i propri istinti bestiali!!!
E lo Stato la aiuta!!!
LA ASSUME NEI CARABINIERI, IN MODO CHE POSSA SFOGARE I PROPRI ISTINTI BESTIALI!!!!!
VI PIACE AFFERRARE L'UOMO PER LE BRACCIA, E CARICARLO SULLA GAZZELLA!!!!!
MOSTRI!!!!

I topi di chiavica non fanno quel che fate voi!!!!!
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 6/1/2010, 14:55




La donna è come la scimmia della jungla: non riesce as dominare i propti itinti bestiali, e pensa solo ai bisoigni meschini della carne!

Invece L'UOMO E' OBBLIGATO ALLA VERGINITA'!!!!!!!!!!!!!
LO STATO NON SI PREOCCUPA DEI BISOGNI FISILOGICI DEGLI UOMINI, PENSA SOLO AI BISOGNI PATOLOGICI DELLE DONNE!!!

BOIA DI STATO!!!!

Attached Image: 4243021879_ae6589684d.jpg

4243021879_ae6589684d.jpg

 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 12:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Monte Carlo

Status:


Sicuramente le estremizzazioni e le generalizzazioni sono sempre pericolose da qualsiasi parte provengano e sono una semplificazione eccessiva della realtà (bianco-nero, maschi-femmine, porci-troie, ecc.. ecc.). L'essere umano è sicuramente la somma di luci ed ombre e di colori con tante sfumature, e gli abbinamenti possono essere infiniti sia all'interno dello stesso essere umano che in una coppia, spesso gli opposti si attraggono e gli uguali si respingono ma non è certo neanche questo. Sicuramente in questo secolo le qualità della Donna sono molto più utili rispetto a quelle dell'uomo, e ci sta che prima o poi ritorneremo ad una civiltà matriarcale seppur con usi e costumi notevolmente differenti da quelli tribali. La lotta tra i due sessi difficilmente si potrà mai spegnere del tutto essendo il sentire e le esigenze fisiologiche spesso notevolmente differenti, ma cerchiamo di stemperarla invece di alimentarla.
Trovo le affermazioni di fabriziopiudu alquanto puerili e fuori luogo, essendo questo un forum riservato alle donne, in cui giustamente possano sfogare anche le loro sofferenze.
Le Donne in realtà sono superiori all'uomo, per vari aspetti e certamente hanno capacità di adattamento maggiori in una struttura sociale, civile e politica, complessa come quella di oggi, caratteristica che hanno sviluppato nel corso dei secoli.
 
Top
12 replies since 9/1/2008, 01:31   762 views
  Share