ForumCommunity

La questione maschile

« Older   Newer »
  Share  
Giadux
view post Posted on 7/6/2007, 08:11




le minchiate che scrivono gli uomini perchè si sentono di fottere che noi donne siamo riuscite a prendere una posizione più o meno stabile nella società
Ecco un pò di link
http://questionemaschile.forumfree.net
http://giubizza.blogspot.com/
http://giubizza.blogspot.com/2006/09/come-...e-le-donne.html
http://www.uomini3000.it/
http://antifeminist.altervista.org
http://www.freewebs.com/antifeminist/index.htm
http://www.maschilisti.com/

tsè '-.- idioti
ecco la mia definizione di maschilista

maschilista=idiota (di sesso maschile ovvio) patentato di età compresa tra i 15 e 90 anni che crede nella superiorità del sesso maschile e la sottomissione di quello femminile
 
Top
Giubizza
view post Posted on 11/6/2007, 21:41




Nulla in confronto con le minchiate che scrivono le donne perché si sentono fottere che noi uomini rinfacciamo loro che in realtà non hanno conseguito nessun posto in società se non quello delle ochette che ballano seminude in televisione, delle amanti o mogli o ex mogli mantenute sulle spalle dei mariti, amanti o compagni, e che sanno solo lamentarsi e frignare ma che non sanno concludere niente di concreto oltre questo. E non lo conseguiranno finché invece di darsi da fare continueranno a lamentarsi e frignare e pretendere la pagnota pronta e buona dal genere maschile!

tsè '-.- idiote
ecco la mia definizione di femminista
femminista=idiota (di sesso femminile ovvio) patentata di età compresa tra i 15 e 90 anni che crede nella superiorità del sesso femminile e la sottomissione di quello maschile o crede di poter conseguire la parità facendo l'isterica e avanzando rivendicazioni e diritti senza assumersi alcun dovere e responsabilità e volendo conservare antichi privilegi.

Potete anche fare un "assaggio" dei siti delle fantiche e degli scoglionati senza palle che ci sono in giro. Non posso inserire link ma potete girare in internet cercando la parola "ginarchia"!
Ma io più che "ginarchia" io la chiamerei "fessarchia" in tutti i sensi... E più che "gynosupremacy" la chiamerei "fregnosupremacy"
Sono queste le cose che spingono molti uomini a diventare maschilisti e misogini!

Alla "supremazia" delle donne:
PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' giusto che ci siano posti del tipo "sfogati contro il femminismo", perché il femminismo è veramente un'ideologia da water: una cagata pazzesca!
Adios babies!
 
Top
Giadux
view post Posted on 11/6/2007, 22:34




parole al vento!detto ad un idiota maschilista '-.- noi donne ( o almeno io) non vogliamo la sottomissione di voi uomini (se così possimao definirvi dato che siete più narcisisti di noi domnne!) ma solo gli stessi diritti (e doveri ovvio) e poi non fare di noi done un fascio non tutte vanno in giro seminude e non tutte si fanno mantenere ANZI ! Ci sono donne che si fanno le ovaie CUBICHE per mantenere la famiglia mentre il marito è in cassa di integrazione o dicesi DISSOCUPATO e poi caro noi DONNE abbiamo preso posto nella società infatti (si sono poche) ma ci sono MINISTRE nel Parlamento ITALIANO!!! E anche di cose importanti quali Ministro Delle Pari Opportunità e Ministro sulla Famiglia e della Salute! Quindi TACI e prima di scrivere informati meglio su quale E' LA VERA POSIZIONE FEMMINILE E' CHE NON E' QUELLO CHE VEDI IN TV !!! LA TV NON RISPECCHIA TUTTA LA SOCIETA'!!!!

E' giusto che ci siano posti del tipo "sfogati contro il maschilismo", perché il maschilismo è veramente un'ideologia da water: una cagata pazzesca!
Adios capron! ( tiè sò anch'io lo spagnolo!)

e mò rispondi e vediamo pò se hai le palle da VERO UOMO!

 
Top
Giadux
view post Posted on 12/6/2007, 11:24




pseudo maschilisti fatti un giro attento e guarda i loro affiliati e ti renderai conto di cosa parlo
 
Top
Orphea
view post Posted on 12/6/2007, 14:39




si ma il maschilismo è altro...li si parla di questione maschile che nulla ha a che vedere con le femmine.
Anzi, se leggi bene noterai anche che la donna è apprezzata e che non è ammesso parlar male di essa, pena la cancellazione o la moderazione del post.
Ti dirò di più, uno dei temi principali è una nuova alleanza col genere femminile.
Sono femmina e so che esiste il maschilismo ma mi guarderei bene dal definire maschiliste associazioni o forum per nulla sessiste.
 
Top
Giadux
view post Posted on 12/6/2007, 22:28




mah guarda per me il blog di giubixzza o come si chiama è molto mascihlista leggi i post del 2006 e di settembre 2007 ora per me sono un bel pò maschilisti poi sono giudizi personali
 
Top
Orphea
view post Posted on 13/6/2007, 00:15




CITAZIONE (Giadux @ 12/6/2007, 23:28)
mah guarda per me il blog di giubixzza o come si chiama è molto mascihlista leggi i post del 2006 e di settembre 2007 ora per me sono un bel pò maschilisti poi sono giudizi personali

Si insomma, molto sarcasmo, però ecco non mi pare che scriva cose campate per aria. Conosco il suo sito e il suo modo di scrivere, a volte esagera ma col maschilismo penso non abbia nulla a che fare.
Non a caso ho citato solo determinati siti o meglio link.
Il maschilismo è altro e giubizza sa che non gli converrebbe esser maschilista, il sessismo o la misoginia sono situazioni estreme che ti si ritorcerebbero contro un domani.
Capisco il vostro 3d dedicato allo "sfogo" contro il maschilismo ma vorrei darvi un cosiglio, studiate bene chi citate prima...
 
Top
sasso_riot4life
view post Posted on 8/7/2007, 00:11




nn ho girato i siti (è l'una passata ho trp sonno) ma voglio dire una cosetta al caro utente cancellato...le femministe sn qll donne k s battono x la parità d diritti...n x la supremazia del cosiddetto "sesso debole" (:@)...e visto k sai d essere in torto nn c'hai avuto manco le palle d rispondere alla mia omonima (anke io m chiamo giada)...
nn strimpello...nn sn un'ochetta..voglio aiutare nl mio piccolo chi vive in condizioni d violenza...c'ho una testa e chiedo RISPETTO!!!
 
Top
Giadux
view post Posted on 8/7/2007, 14:28




dio neanche ti conosco è già ti amo!XD
 
Top
RainbowInTheDark
view post Posted on 30/8/2007, 10:33




Ma voi "femministe" condannate tanto i maschilisti ma alla fine siete semplicemente uguali a chi criticate, anzi forse peggio perchè fate anche le vittime. Siete voi le prime a differenziarvi dagli uomini, siete voi che vi gongolate per la vostra differenza, voi che non fate altro che porre un solco tra l'essere maschile e femminile, insomma del puro razzismo.
Insomma luoghi comuni a go go.
I diritti delle donne sono gli stessi dell'uomo, e chi non li riconosce è semplicemente ignorante.
Farne una questione del genere, dove l'uomo è necessariamente un demonio e la donna esclusivamente una santa è alla stregua dei partiti politici più squallidi, valorizzando la propria fazione e facendo di tutta l'erba un fascio dell'altra. Se si è maschi si è obbligatoriamente etichettati, dalle femministe, maschilisti e viceversa, un pò come fa Berlusconi con i comunisti. Ma questi giochini puerili lasciateli ai politici, almeno loro hanno il loro teatrino.
Sembra che qui dentro siate tutte lesbiche, da come parlate.

Esistono uomini buoni e uomini cattivi, esistono donne buone e donne cattive(sembra di essere tornati alle elementari).
Sinceramente odio i maschilisti quanto i femministi, perchè sono talmente identici da rinfacciarsi le stesse cose.

Ps. fondate un partito politico già che ci siete, così avrete anche i vostri 15 minuti di gloria! Ah, ditelo anche a quell'imbecille abruzzese che fa il "Mashio 100%", se non lo conoscete cercate, vi farete un sacco di risate, e poi specchiatevi.
 
Top
sasso_riot4life
view post Posted on 30/8/2007, 11:42




in verità sn perfettamnt d'accordo cn te..c sn donne buone e donne che usano il proprio corpo x arrivare a determinate posizioni..c sn uomini buoni e cattivi..siamo tt UGUALI anke in qst..il nostro scopo o perlomeno il mio è qll d aiutare tt qll donne k vivono in condizioni d inferiorità e nemmeno se ne rendono conto..nn so se lo sai ma in africa sn le donne le prime a convincere le figlie a mutilarsi xk considerano qst fenomeno a mio parere squallido + che normale..qst xk fa parte della loro cultura..una cultura priva d istruzione e d sani diritti..e nn ragioniamo da lesbiche altrimenti nn avrei un fidanzato fantastico che cn il maschilismo nn ha nulla a che vedere...xò ripeto che secondo me i maschilisti sn sessisti e le femministe sn una conseguenza dei primi x ottenere una parità d diritti...baci baci...
 
Top
aaaria
view post Posted on 9/1/2008, 01:01




il sito uomini3000 maschiselvatici ecc sono misogini e maschilisti! fosse per me cancellerei i loro embri con un copo i spugna!
 
Top
DarkEyesGirl90
view post Posted on 19/6/2008, 14:18




Fosse per me, sterminerei tutti gli uomini che si credono superiori a noi donne. Poiché non hanno nulla di cui pavoneggiarsi, sono solo dei mongoloidi repressi. ;)
E secondo me nemmeno sono in grado di inseminare una donna...Percui, qual'è il motivo che li tiene ancora in vita? Morissero tutti sotto un Tir, sti cojoni! :D
 
Top
rosarosa87
icon8  view post Posted on 19/6/2008, 17:19








Ma cosa vogliono rivendicare???

ora possono perfino stuprarci avete sentito cosa ha fatto berlusconi? l'ho messo nel mio blog...

è una vergogna noi donne stiamo perdendo i diritti e molte donne nn lo sanno poossibile che ci sn + forum masckilisti k femministi (apparte le associazioni)?


CITAZIONE (Giubizza @ 11/6/2007, 22:41)
Nulla in confronto con le minchiate che scrivono le donne perché si sentono fottere che noi uomini rinfacciamo loro che in realtà non hanno conseguito nessun posto in società se non quello delle ochette che ballano seminude in televisione, delle amanti o mogli o ex mogli mantenute sulle spalle dei mariti, amanti o compagni, e che sanno solo lamentarsi e frignare ma che non sanno concludere niente di concreto oltre questo. E non lo conseguiranno finché invece di darsi da fare continueranno a lamentarsi e frignare e pretendere la pagnota pronta e buona dal genere maschile!

tsè '-.- idiote
ecco la mia definizione di femminista
femminista=idiota (di sesso femminile ovvio) patentata di età compresa tra i 15 e 90 anni che crede nella superiorità del sesso femminile e la sottomissione di quello maschile o crede di poter conseguire la parità facendo l'isterica e avanzando rivendicazioni e diritti senza assumersi alcun dovere e responsabilità e volendo conservare antichi privilegi.

Potete anche fare un "assaggio" dei siti delle fantiche e degli scoglionati senza palle che ci sono in giro. Non posso inserire link ma potete girare in internet cercando la parola "ginarchia"!
Ma io più che "ginarchia" io la chiamerei "fessarchia" in tutti i sensi... E più che "gynosupremacy" la chiamerei "fregnosupremacy"
Sono queste le cose che spingono molti uomini a diventare maschilisti e misogini!

Alla "supremazia" delle donne:
PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' giusto che ci siano posti del tipo "sfogati contro il femminismo", perché il femminismo è veramente un'ideologia da water: una cagata pazzesca!
Adios babies!

pezzo di idiota che n nsei altro..guarda che nn abbiamo conseguito quasi nesusno posto x colpa vostra x colpa di uomini maskilsiti che ci sn in italia ke ci vogliono cosi..

poi donne ingamba ce ne sono tantissime nel nsotro paese solo che nn vengono considerate e sn censurate dai media..


iimbacille e inutile
 
Top
24 replies since 7/6/2007, 08:11   2363 views
  Share