ForumCommunity

La questione maschile

« Older   Newer »
  Share  
RainbowInTheDark
view post Posted on 30/8/2007, 10:33 by: RainbowInTheDark




Ma voi "femministe" condannate tanto i maschilisti ma alla fine siete semplicemente uguali a chi criticate, anzi forse peggio perchè fate anche le vittime. Siete voi le prime a differenziarvi dagli uomini, siete voi che vi gongolate per la vostra differenza, voi che non fate altro che porre un solco tra l'essere maschile e femminile, insomma del puro razzismo.
Insomma luoghi comuni a go go.
I diritti delle donne sono gli stessi dell'uomo, e chi non li riconosce è semplicemente ignorante.
Farne una questione del genere, dove l'uomo è necessariamente un demonio e la donna esclusivamente una santa è alla stregua dei partiti politici più squallidi, valorizzando la propria fazione e facendo di tutta l'erba un fascio dell'altra. Se si è maschi si è obbligatoriamente etichettati, dalle femministe, maschilisti e viceversa, un pò come fa Berlusconi con i comunisti. Ma questi giochini puerili lasciateli ai politici, almeno loro hanno il loro teatrino.
Sembra che qui dentro siate tutte lesbiche, da come parlate.

Esistono uomini buoni e uomini cattivi, esistono donne buone e donne cattive(sembra di essere tornati alle elementari).
Sinceramente odio i maschilisti quanto i femministi, perchè sono talmente identici da rinfacciarsi le stesse cose.

Ps. fondate un partito politico già che ci siete, così avrete anche i vostri 15 minuti di gloria! Ah, ditelo anche a quell'imbecille abruzzese che fa il "Mashio 100%", se non lo conoscete cercate, vi farete un sacco di risate, e poi specchiatevi.
 
Top
24 replies since 7/6/2007, 08:11   2364 views
  Share